NOTIZIA DA DIFFONDERE A TUTTI I POSSIBILI INTERESSATI DELLE AZIENDE
Informiamo che abbiamo appreso da Atena Trading la volontà di applicare i prezzi fissi comunicati nelle scorse settimane mediante lettera direttamente ai clienti con prossima scadenza contrattuale.
Gli eventuali interessati ad ottenere in alternativa delle tariffe indicizzate al mercato, possono esplicitare la richiesta di switch alle nuove condizioni entro il giorno 20 del mese di scadenza del contratto in essere.
La procedura da seguire è la seguente: inviare una mail all’indirizzo clienti_industriali@atenaweb.net, indicando nell’oggetto
MANIFESTAZIONE INTERESSE ADESIONE OFFERTA ATENA DIPENDENTI INDUSTRIALI VARIABILE
mettendo in evidenza nel corpo del messaggio i seguenti dati:
-
TITOLARE CONTRATTO;
-
CODICE FISCALE;
-
numero POD (nel caso di offerta LUCE);
-
numero PDR (nel caso di offerta GAS).
Il fornitore successivamente prenderà contatto con i richiedenti al fine di regolarizzare la posizione contrattuale. Per ogni chiarimento, verifiche o per segnalazioni è disponibile il numero verde 800 047 060 dedicato esclusivamente a tale iniziativa.
Segnaliamo infine che per i contratti già scaduti è stata ottenuta la proroga al prossimo 22 gennaio per la richiesta del cambio offerta, senza alcun costo amministrativo. In tal caso è necessario inviare una mail seguendo la sopra citata procedura.
Cordiali saluti
Segreteria San Giulio S.C.r.l.