14 maggio 2025
Forniture VERDI per gli anni 2025/2026/2027 - Azione consortile di negoziazione aggregata
Relativamente alle forniture consortili con AXPO Italia (Energia elettrica) e EDISON Energia (gas naturale), come anticipato dal Presidente durante la recente Assemblea, il Consorzio avvia un sondaggio per raccogliere le manifestazioni di possibile interesse relative all'acquisto di energia verde (GO) e di gas verde compensato relativamente agli anni 2025 - 2026 – 2027.
A seguito dei riscontri si valuterà coi fornitori se attivabile un’iniziativa comune, alternativa al classico meccanismo di quotazione ad hoc.
Invitiamo pertanto le aziende interessate a restituire il modulo allegato debitamente compilato ai seguenti indirizzi: staff@consorziosangiulio.it e segreteria@consorziosangiulio.it per motivi organizzativi improrogabilmente entro il prossimo 30 maggio.
Ricordiamo che, la presente comunicazione è un sondaggio preliminare e non vincolante nè per il Consorzio nè per l’azienda stessa.
Restando a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti, in particolare nella persona di Claudio Vassallo, porgiamo cordiali saluti
Marco Mainini