03 dicembre 2025
Aggiornamento dei Referenti Aziendali per l'erogazione delle informazioni e dei servizi consortili
Come periodicamente proposto, con l'obiettivo di riuscire a fornire puntualmente le varie notizie di possibile interesse alle Consorziate, trasmettiamo in allegato la scheda dei Referenti, qualora siano variati chiediamo cortesemente l'aggiornamento con l'indicazione dei vari interlocutori aziendali per le tre macroaree informative (Titolare/Legale Rappresentante - Energy Manager - Ufficio Amministrativo).
Inoltriamo anche la scheda di aggiornamento dei parametri tecnici di fornitura sia dell'Energia sia del Gas, sempre da compilare per ciascun contatore principale attivo nel contratto consortile e dotato del data-logger del San Giulio. Per l'invio tempestivo della notifica degli allarmi in caso di sforamento dei dati contrattuali è opportuno aggiornare l’anagrafica, che verrà condivisa col partner Energy Team SpA, che eroga il servizio consortile, affinché ciò avvenga correttamente.
Per motivi organizzativi legati ad un prossimo adeguamento dei sistemi, tali documenti dovranno essere restituiti posta elettronica all'indirizzo segreteria@consorziosangiulio.it - non oltre il prossimo giovedì 18 dicembre - le eventuali altre modifiche richieste potranno essere processate solo nei successivi mesi.
In caso di mancanza di informazioni al riguardo saranno ritenute confermate le precedenti indicazioni, che conseguentemente verranno mantenute attive.
Nel rammentare la disponibilità per fornire i chiarimenti necessari o l'eventuale supporto operativo, cell. 351.0420354 - email: staff@consorziosangiulio.it, porgiamo cordiali saluti.
Ines Bonelli
Segreteria San Giulio S.C.r.l.