31 marzo 2026
Contratto Gas - Formalizzato il prolungamento dell'accordo per il 2028 con EDISON ENERGIA
Informiamo che lo scorso 26 marzo è stato formalizzato con EDISON ENERGIA SpA il prolungamento contrattuale per la somministrazione di Gas naturale dell’anno 2028, che interesserà solamente le Aziende che hanno confermato per tempo l’incarico al Consorzio, come indicato nella comunicazione del Presidente del 2 marzo u.s.
L’operatività di gestione contrattuale curata dal CdA sarà possibile a partire dalla giornata di domani, anche per le eventuali autonomie operative richieste dalle Aziende.
Le Consorziate che non hanno aderito a tale campagna potranno ottenere la consueta gestione contrattuale dell’anno 2028 a partire da marzo 2027, salvo eventuale revoca della procura nei tempi previsti statutariamente.
Cordiali saluti
Marco Mainini
25 marzo 2026
Disponibili i Report di controllo fatture Energia relative al mese di Gennaio 2026 – POD secondari
Segnaliamo che nella specifica sezione del sito del SAN GIULIO (SERVIZI/ENERGIA ELETTRICA/SERVIZI FATTURE) per tutti i contatori SECONDARI integrati nell'attuale somministrazione consortile è stato caricato il file di verifica del documento ufficiale di fatturazione, elaborato con la supervisione di Energy Saving SpA.
Eventuali chiarimenti o approfondimenti potranno essere richiesti al Consorzio, nella persona di Claudio Vassallo, disponibile telefonicamente al tel. n. 0322.836244 oppure al cell. n. 351.0420354 o eventualmente mediante posta elettronica all'indirizzo staff@consorziosangiulio.it.
Cordiali saluti
Ines Bonelli
Segreteria SAN GIULIO S.C.r.l.