16 aprile 2026
Restyling sito internet del SAN GIULIO - Richiesta loghi e informazioni aziendali delle Consorziate
Con riferimento a quanto anticipato nella recente convocazione della prossima Assemblea dei Soci, che si svolgerà il 27 maggio 2026 alle ore 16 presso la Sede di Novara, evidenziamo che il San Giulio sta curando il completamento del lavoro di restyling del sito, che sarà presentato in tale occasione, con l’obiettivo di renderlo più completo e facilmente fruibile dai vari referenti delle Consorziate.
Volendo valorizzare anche le aziende partecipanti, richiediamo alle interessate l'invio a segreteria@consorziosangiulio.it del logo aziendale - in formato vettoriale o in alta definizione. I marchi forniti saranno visibili in homepage, nella sezione riservata invece saranno indicati anche i dati aziendali generici. A tale scopo uniamo anche la scheda da utilizzare per fornire gli eventuali aggiornamenti.
Per motivi organizzativi potranno essere accettati solo i marchi e la documentazione pervenuta entro il prossimo 30 aprile.
Ringraziando per la consueta collaborazione, porgiamo i più cordiali saluti
Marco Mainini
All. -