Società Energetica di

Cerca nel sito

Documentazioni

Scheda ES per contatore energia
19/03/2018
Richiesta Scheda ES
leggi tutto
Il Cliente può effettuarla autonomamente previa registrazione tramite il seguente link:

https://www.e-distribuzione.it/it/servizi/contatore/rimozione-calotta.html

Problematiche della rete elettrica
05/05/2015
Riferimenti utili di E-DISTRIBUZIONE SpA
leggi tutto
CENTRO OPERATIVO NOVARA - solo per CLIENTI in MT
Da utilizzare per avere informazioni in tempo reale circa le problematiche sulla rete elettrica della provincia di Novara: 
Tel. n. 0321.252408
Servizi di Energy Management - Energy Team
08/04/2016
Servizi di tele-lettura su energia elettrica e gas naturale
leggi tutto
Mediante la collaborazine attiva con Energy Team SpA il Consorzio offre alle aziende attive nelle somministrazioni consortili il monitoraggio dei prelievi enegetici, con specifica allarmistica sui principali parametri di fornitura.

Sono disponibili il manuale d'uso e la scheda di modifica per gli allarmi.

Per approfondimenti e supporto nella consultazione è possibile contattare direttamente il referente di Energy Team indicato nello "staff operativo", è eventualmente possibile richiedere un appuntamento nell'ambito del presidio periodico del fornitore garantito presso le Sedi Ain.

 

Manuale Utente

Scheda dati allarmi

Sportello del Consumatore di Energia
11/09/2015
Servizio AEEGSI utilizzabile per informazioni e reclami su energia e gas
leggi tutto
 
Numero Verde 800.166.654
Classificazione fasce orarie dell'Energia Elettrica
02/01/2015
F1 - F2 - F3 e PEAK - OFF-PEAK
leggi tutto